FAQ

Le risposte alle domande più frequenti

No, nel nostro Store Online puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email utilizzato per l’acquisto un messaggio con la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione.

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Store Online, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

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Pagamenti

Lo Store Online consente di fare acquisti utilizzando:

  • Carta prepagata
  • Carta di credito
  • PayPal

Puoi acquistare con i seguenti strumenti di pagamento elettronico: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard e American Express.

Utilizzare la Carta di Credito per fare la spesa sul nostro Store Online è facile e immediato.
Per garantirti il massimo della protezione, la transazione sarà effettuata sul server sicuro della banca. Lo Store Online non memorizza alcun numero di Carta di Credito ma, grazie al sistema di comunicazione con il server della banca, dalla tua seconda spesa, potrai effettuare l’acquisto senza inserire nuovamente i tuoi dati. Basterà scegliere l’opzione ‘Carta di Credito Registrata’ tra i metodi di pagamento.

Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro il giorno successivo. Da quella data, il Corriere impiega circa da 3 a 7 giorni lavorativi per la consegna in Europa. Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva. Per alcuni Paesi europei i tempi di consegna potrebbero allungarsi a causa dell’espletamento delle pratiche doganali. Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un’email e/o un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.

Controlla bene il pacco al momento della consegna: se presenta segni di manomissione o risulta chiaramente danneggiato ti consigliamo di rifiutare la consegna e di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti.

Per usufruire dello sconto basta inserire il Codice ricevuto nel campo riservato, prima della conferma dell’ordine. Una volta inserito, clicca su “Applica” per usufruirne. Immediatamente lo sconto verrà detratto dall’importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.

Reso e Rimborso

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Proprio per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari dei quali non è possibile garantire un’adeguata conservazione.